Trama

Nel suo appartamento di San Paolo, tra caffè e incontri gay, Marcelo rivela i suoi feticci e desideri. I suoi confidenti più intimi sembrano essere i libri e, in particolare, un romanzo incompiuto di Novalis, in cui si va alla ricerca di uno sfuggente fiore azzurro. Come nel libro, anche Marcelo è alla ricerca di qualcosa seguendo le tracce del suo passato pieno di eventi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

SICILIA QUEER FILM FEST   "Quando muori, se hai avuto una vita difficile come Nina Simone, trionfi come idea". Gustavo Vinagre intervista questa volta un ragazzo apparentemente qualunque, che, dinanzi alla camera senza veli né falsi pudori del regista, si mette letteralmente a nudo, raccontandosi senza remore né alcun tipo di filtro o paratia censoria. Marcelo Diorio ci… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

SICILIA QUEER FILM FEST   "Quando muori, se hai avuto una vita difficile come Nina Simone, trionfi come idea". Gustavo Vinagre intervista questa volta un ragazzo apparentemente qualunque, che, dinanzi alla camera senza veli né falsi pudori del regista, si mette letteralmente a nudo, raccontandosi senza remore né alcun tipo di filtro o paratia censoria. Marcelo Diorio ci…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito