Espandi menu
cerca

Trama

Le belle poliziotte dal grilletto facile Toni e Tanya, sempre in competizione fra loro, sono costrette a far fronte comune per proteggere una testimone da alcuni pericolosi killer mandati da un boss della droga.   

Note

Mediocre film a basso costo e girato in Sud Africa, che fa il verso alle pellicole americane di genere di fine anni '80/inizio anni'90, con belle protagoniste che si barcamenano fra sparatorie, scontri corpo a corpo, semi-striptease a sorpresa (la pistola nascosta fra gli slip), sbronze colossali e i soliti travestimenti da prostituta. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Due belle poliziotte in competizione fra loro, si ritrovano a difendere una testimone da alcuni killer mandati da un pericoloso boss della droga. Prodotto low budget sud-africano bruttino nel quale, oltre all'azione, non mancano gli striptease e i travestimenti da prostituta, tanto cari anche alla Edwige Fenech de "La poliziotta fa carriera".

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

La bruna Toni O' Hara (Zoli Marki) e la bionda Tanya Russo (Kryska Witkowska), due belle poliziotte in competizione fra loro (adoro le "super-poliziotte" che si guardano in cagnesco fra loro e se le cantano in faccia, pur ammirandosi), si ritrovano a difendere la testimone Debbie (Candy Lee Colins) da alcuni killer mandati da un pericoloso boss della droga. Prodotto low budget bruttino nel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

La bruna Toni O' Hara (Zoli Marki) e la bionda Tanya Russo (Kryska Witkowska), due belle poliziotte in competizione fra loro (adoro le "super-poliziotte" che si guardano in cagnesco fra loro e se le cantano in faccia, pur ammirandosi), si ritrovano a difendere la testimone Debbie (Candy Lee Colins) da alcuni killer mandati da un pericoloso boss della droga. Prodotto low budget bruttino nel…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito