Espandi menu
cerca

Trama

In un giorno d'autunno, in un parco della Lombardia a nord di Milano scorre il Ticino. Qui, la vita prosegue con il suo corso: uccelli, formiche, cervi e altri animali selvaggi si accorgono poco o niente della presenza umana. In particolar modo, quasi non notano cinque differenti uomini:  Rinaldo,  un cercatore d'oro alluvionale che ha vissuto tutta la vita sul fiume; Filippo, un ragazzino che inventa avventure tra gli alberi e sta creando un erbario; Antonio, un naturista che cerca un luogo dove vivere nudo a contatto con la natura; Giuseppe, un giovane poliziotto locale che nel fiume compie le sue indagini su uomini scomparsi; e Paolo, un cacciatore un po' fuori dalle regole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL Lungo un tiepido giorno di inizio autunno, cinque personaggi ci conducono, ognuno seguendo il loro intento, presso un lussureggiante parco al nord della Lombardia, percorso dalle placide acque del fiume Ticino. Nonostante l'intromissione, a volte dimessa ed in punta di piedi, come quella del naturista o del ragazzino a caccia di avventura, come… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
2022
2022
2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL Lungo un tiepido giorno di inizio autunno, cinque personaggi ci conducono, ognuno seguendo il loro intento, presso un lussureggiante parco al nord della Lombardia, percorso dalle placide acque del fiume Ticino. Nonostante l'intromissione, a volte dimessa ed in punta di piedi, come quella del naturista o del ragazzino a caccia di avventura, come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
Uscito nelle sale italiane il 16 dicembre 2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito