Espandi menu
cerca

Trama

Sofia Paluso è innamorata di Michele, figlio del boss don Roberto Luciano, in guerra aperta con la mafia americana. Dopo la morte di Michele, rapito dal padrino americano Pietro Corolla, Sofia scopre di essere incinta. Dopo aver abbandonato il piccolo appena nato, riprende i contatti con don Luciani, altro boss mafioso e ne sposa il figlio Costantino da cui ha due gemelli. Trascorsi alcuni anni Luca, il primo figlio di Sofia cresciuto in un convento di frati, diventa amico del figlio di Corolla ed entra nelle grazie del boss. Per mano sua la guerra tra cosche riprenderà più violenta che mai...

Note

Greve film per la Tv. Nero e la Kinski sono garanzia... al negativo: dove passano loro fanno danni. Il resto, non merita neppure menzione.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito