Espandi menu
cerca

Trama

Giulia è una sceneggiatrice di successo che decide di lasciare il suo lavoro per avventurarsi in un viaggio teso a risolvere un problema personale che le sta a cuore. Durante il tragitto in macchina, si scopre che ha alle spalle un passato difficile e che è essenzialmente una donna sola che, con l'improvvisa partenza, ha messo a repentaglio la sua intera esistenza. All'improvviso, però, accade qualcosa di strano: Giulia sembra prendere il controllo dell'auto, costringendola ad azioni catastrofiche e folli. Ma si tratta di realtà o di frutto della follia?

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Loren87 di Loren87
1 stelle

Visto all'anteprima. Questo film è davvero osceno. Troppi buchi di sceneggiatura e trama senza senso. Il regista voleva omaggiare carpenter ma secondo me gli è uscita fuori un'opera pessima sono tutti gli aspetti. Più che un thriller psicologico sembrava un film non volutamente comico.. Sconsigliato nella maniera più assoluta leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Loren87 di Loren87
1 stelle

Visto all'anteprima. Questo film è davvero osceno. Troppi buchi di sceneggiatura e trama senza senso. Il regista voleva omaggiare carpenter ma secondo me gli è uscita fuori un'opera pessima sono tutti gli aspetti. Più che un thriller psicologico sembrava un film non volutamente comico.. Sconsigliato nella maniera più assoluta

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito