Espandi menu
cerca

Mister Link

play

Regia di Chris Butler

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Il signor Link è alto 8 piedi, pesa 620 libbre ed è coperto di pelo. Il suo aspetto mastodontico non tragga però in inganno: è divertente, dolce e adorabile. Stanco di condurre un'esistenza solitaria, recluta l'intrepido esploratore Sir Lionel Frost per guidarlo in un viaggio alla ricerca dei parenti da tempo perduti nella leggendaria valle di Shangri-La. In compagnia dell'avventurosa Adelina Fortnight, affronteranno pericoli e impareranno anche come si possa essere una famiglia anche senza legami di sangue.

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Niente di che. Al più simpatico. 5

    commento di Brady
  • Animazione totalmente insignificante come Grafica,la Storia non prende.voto.1.

    commento di chribio1
  • Più carino del previsto, non è spregevole, anzi.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Arguto e divertente omaggio al filone avventuristico di moda nel cinema negli anni '80/90, valorizzato da un'ottima caratterizzazione dei personaggi e da una realizzazione tecnica affascinante e impeccabile. Non manca il messaggio sull'accettazione, proposto però in maniera leggera e originale. Da recuperare.

    commento di Fanny Sally
  • Ammettiamo pure che il soggetto sia una parodia di Indiana Jones e che la storia non ci riservi chissà quali colpi di scena, rispetto alla pletora di film d'animazione che escono ogni anno e che sembrano fatti con lo stampino (e in effetti lo sono), qui si raggiunge tutto un altro livello. Voto: 8,5

    leggi la recensione completa di andenko
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

andenko di andenko
8 stelle

Ammettiamo pure che il soggetto sia una "rivisitazione" di Indiana Jones: il gentiluomo avventuriero parte per un viaggio intorno al globo alla ricerca di misteriosi mondi perduti, accompagnato suo malgrado da una ex fidanzata con cui ha più di un conto in sospeso e inseguito da un nemico implacabile e irredimibile. Il punto è che questa sorta di parodia è assai meglio… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

tobanis di tobanis
6 stelle

Filmetto minore ma non disprezzabile, nel mondo dell’animazione. Si racconta di un celebre viaggiatore, sempre alla ricerca di un qualche essere leggendario, soprattutto per essere accettato così in un esclusivo club per ricconi. Che poi lui questi esseri straordinari li trova anche, ma non riesce a portare delle prove. In questa avventura avrà a che fare con un Sasquatch… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 6 gennaio 2024 su Rai Gulp
2023
2023
Trasmesso il 28 ottobre 2023 su Rai Gulp
Trasmesso il 22 ottobre 2023 su Rai Gulp
Trasmesso il 13 agosto 2023 su Rai Gulp
Trasmesso il 16 aprile 2023 su Rai Gulp
Trasmesso il 25 febbraio 2023 su Rai Gulp
Trasmesso il 5 febbraio 2023 su Rai Gulp
2022
2022
Trasmesso l'11 dicembre 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 10 dicembre 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 12 novembre 2022 su Rai Gulp
Trasmesso il 6 novembre 2022 su Rai Gulp
2021
2021

Recensione

tobanis di tobanis
6 stelle

Filmetto minore ma non disprezzabile, nel mondo dell’animazione. Si racconta di un celebre viaggiatore, sempre alla ricerca di un qualche essere leggendario, soprattutto per essere accettato così in un esclusivo club per ricconi. Che poi lui questi esseri straordinari li trova anche, ma non riesce a portare delle prove. In questa avventura avrà a che fare con un Sasquatch…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

andenko di andenko
8 stelle

Ammettiamo pure che il soggetto sia una "rivisitazione" di Indiana Jones: il gentiluomo avventuriero parte per un viaggio intorno al globo alla ricerca di misteriosi mondi perduti, accompagnato suo malgrado da una ex fidanzata con cui ha più di un conto in sospeso e inseguito da un nemico implacabile e irredimibile. Il punto è che questa sorta di parodia è assai meglio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2020
2020
Uscito nelle sale italiane il 14 settembre 2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito