Parasite

Utente rimosso (VictorAoki)

Utente rimosso (VictorAoki)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Parasite

di Utente rimosso (VictorAoki)

Quando l'ex presidente Trump odia questo film, vuol dire che è un grande successo. 10 su 10.

"Quanto sono stati mediocri gli Academy Awards quest'anno?" "Avete visto? Il vincitore è un film della Corea del Sud! Che diavolo è questa cosa?" ''Oltre a questo gli danno il miglior film dell'anno?". "Possiamo avere 'Via col Vento' per favore? O 'Sunset Boulevard'?. ''Le critiche sono comprensibili, non sa leggere".

Queste in allegato sono le critiche xenofobe e razziste che l'allora ex-presidente Donald Trump fece dopo aver saputo che Parasite, sicuramente uno dei piu stroadinari esempi di cinema asiatico dopo Wong Kar-Wai e Ang Lee, ha fatto tombola ai premi Oscar 2020, quindi sentendosi offeso, poichè il film veniva dalla patria ancora oggi governata dal suo amichetto del cuore e dittatore Kim Jong-Un, o, come lo chiamo io, Pin Pin. E seguemente la risposta della Neon, colei che ha distribuito il capolavoro per le piattaforme e i cinema americani, prima ancora che la pandemia da Coronavirus, o come la chiamano i GQP (Grand Qanon Party) ''China Flu'', sarebbe arrivata e avrebbe rovinato la vita a tutti, anche in America, poichè Trump, lo stesso che ha offeso il film, è lo stesso che ha offeso l'onore e il rispetto degli USA con la sua disgraziata presidenza, cominciata nel 2016 e concludendosi (a quanto pare) nel 2021, poichè i minion complottisti del Trumpo pensano che questo agosto potrebbe tornare di nuovo alla presidenza degli USA, rovesciando così definitivamente il Deep State e avendo la vinta contro il sistema pedofilo di Hollywood, Obama, Soros, Bill Gates, Tom Hanks, Spielberg, CNN, Anderson Cooper, i liberali, le femministe ecc......

Quando l'ex presidente Trump odia questo genere di film e vorrebbe rivedere vecchi film razzisti, xenofobi e sessisti, beh, questo vuol dire che il film è un grande successo.