Espandi menu
cerca

Trama

1996. La giovane Evelina ha una laurea in giurisprudenza ma il suo sogno è quello di volare negli Stati Uniti e guadagnarsi da vivere come dj. Vive però nella Minsk post sovietica in un momento in cui l'intera nazione sta attraversando una grave crisi economica, c'è un alto tasso di disoccupazione e i suoi concittadini vengono ripagati in natura. Per ottenere il visto, Evelina ha bisogno di fornire all'ambasciata la prova di avere un lavoro a tempo indeterminato. Una serie di eventi fortuiti la porteranno in un villaggio in rovina dove la sua esistenza si intreccerà con quella di una famiglia alle prese con la pianificazione di un matrimonio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

A Minsk, capitale della giovane repubblica della Bielorussia, Evelina ha un sogno: viaggiare negli Stati Uniti, a Chicago, patria della musica house che lei suona nei club come dj. Siamo nel 1996, il paese versa in condizione economiche molto difficili, la necessità di emanciparsi anche culturalmente, di cercare quella liberta che al momento sembra ancora negata, spinge la ragazza a… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

A Minsk, capitale della giovane repubblica della Bielorussia, Evelina ha un sogno: viaggiare negli Stati Uniti, a Chicago, patria della musica house che lei suona nei club come dj. Siamo nel 1996, il paese versa in condizione economiche molto difficili, la necessità di emanciparsi anche culturalmente, di cercare quella liberta che al momento sembra ancora negata, spinge la ragazza a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito