Espandi menu
cerca
Cassandro, the Exotico!

Regia di Marie Losier vedi scheda film

Recensioni

L'autore

gaiart

gaiart

Iscritto dal 30 luglio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 31
  • Post 6
  • Recensioni 398
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Cassandro, the Exotico!

di gaiart
8 stelle

Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino. Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling.

Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino.

Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling. A metà tra un attore, uno sportivo, un circense, un drag queen, il sorprendente Cassandro stupisce tutti con la sua forza, simpatia e potenza d'anima, oltre che sfilate di scenografiche presentazioni di costumi con lunghissimi strascichi da sposa. La voglia che lascia questo intenso  intelligente film è di portarselo a casa come amico e souvenir, L'exotico, amorevole e buon CASSANDRO.

 

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati