Espandi menu
cerca

Trama

Dopo ventisei anni di scontri e acrobazie sul ring, Cassandro, star del wrestler messicano facente parte del gruppo degli Exoticos, è tutt'altro che vicino al ritiro. Con dozzine di fratture e placche metalliche sparse in tutto il corpo, deve però trovare un modo per reinventarsi e rimanere in gioco.

Commenti (1) vedi tutti

  • Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino. Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - INTERNAZIONALE DOC/CANNES ACID 2018 "Oh mio Dio i miei poveri capelli! Sembro davvero un uomo! E a me non piace assomigliare ad un uomo, anche se gli uomini mi piacciono proprio tanto" Cassandro e' così: prendere o lasciare. La sincerità più disarmante e disinteressata, la schiettezza che non prevede rinuncie o diplomatici accorgimenti per essere senza dover… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gaiart di gaiart
8 stelle

Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino. Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling. A metà tra un attore, uno sportivo, un… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Sicilia Queer #9

Sicilia Queer #9

Come di consueto, tra la fine di maggio e l'inizio di giugno, a Palermo si tiene una delle manifestazioni cinematografiche più importanti della… segue

Post
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - INTERNAZIONALE DOC/CANNES ACID 2018 "Oh mio Dio i miei poveri capelli! Sembro davvero un uomo! E a me non piace assomigliare ad un uomo, anche se gli uomini mi piacciono proprio tanto" Cassandro e' così: prendere o lasciare. La sincerità più disarmante e disinteressata, la schiettezza che non prevede rinuncie o diplomatici accorgimenti per essere senza dover…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino. Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling. A metà tra un attore, uno sportivo, un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito