Espandi menu
cerca

Trama

Nishko è figlio di Hevatana, capo della tribù indiana degli Aricara. Il ragazzo, ormai prossimo alla maggiore età, secondo le consuetudini della sua gente, si sta preparando con cura alle prove d'iniziazione nelle quali ha quale antagonista e amico Wacopi, figlio di Sutamaskis. Avendo ricevuto dal padre in regalo un puledrino, Nishko lo chiama Doppia Freccia e sogna di domarlo con l'amore e non con la forza. La vita della tribù e quella del ragazzo viene turbata da una aggressione dei Comanchi. Mentre Hevatanu si trova costretto a condurre una spedizione punitiva, suo figlio s'avventura nella foresta da solo per ritrovare Doppia Freccia. Il puledro cresce ma, quando sarebbe il momento di legare con il padroncino ormai promosso guerriero, denota l'intenzione di seguire un branco selvaggio e Nishko gli lascia la libertà anche per propiziarsi, mediante un grosso sacrificio, la benevolenza del Grande Spirito a favore della madre gravemente ammalata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito