Espandi menu
cerca
Attenti a quelle due

Regia di Chris Addison vedi scheda film

Commenti brevi
  • esaltante come guardare dei maiali che si rotolano nella palta. Ho girato canale dopo dieci minuti. E la wilson ha la faccia come il culo.

    commento di dansk_noir
  • Una ruspante truffatrice di bassa lega incappa in una "collega" raffinata e d'alto bordo, finiranno per mettersi in società per spennare un grosso pollo ma gli esiti saranno diversi da quelli preventivati.

    leggi la recensione completa di alfatocoferolo
  • Cinema d'intrattenimento senza pretese, ma divertente.

    leggi la recensione completa di Roberto T.
  • Questo genere di comicità (sostanzialmente alla Melissa McCarthy) proprio non funziona: Rebel Wilson domina il film con la propria esuberanza, ma quando le sparate sono 9 volte su 10 sul sesso si finisce per non divertire mai e per stancare. La Hathaway appare fuori posto e si butta via, non trovando mai intesa con la Wilson. Pessimo film

    commento di silviodifede
  • Lo spunto non è nuovo e le due attrici protagoniste riciclano personaggi già interpretati in altre pellicole, con pochi momenti realmente divertenti,tuttavia il ritmo è buono e non manca qualche piccolo colpo di scena.

    commento di Fanny Sally
  • Versione femminile di "Due figli di..",, diretto da Frank Oz e interpretato da Michael Caine e Steve Martin, nel 1988, davvero non richiesta, con un'elegante Anne Hathaway e una sboccata Rebel Wilson.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi