Espandi menu
cerca

Trama

Paul Sheldon, scrittore di successo, sta rientrando a New York dallo chalet dove si era ritirato per scrivere l'ultimo libro, in cui ha deciso di fare morire la sua eroina, Misery. A causa della neve esce di strada con la macchina e viene soccorso da Annie Wilkes, che lo "ricovera" nella propria casa isolata. Annie, infermiera professionista, è anche una assidua lettrice dei suoi libri, appassionata in maniera fanatica del personaggio di Misery. A quel punto per Sheldon non ci sono alternative: o lascia in vita la sua eroina o Annie gli spezza le gambe.

Note

Da uno dei migliori libri del maestro Stephen King, uno dei migliori film tratti dalla sua opera (e del resto Rob Reiner è lo stesso di "Stand by Me"). Meritatissimo l'Oscar alla finta pacioccona Kathy Bates.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito