Espandi menu
cerca

Trama

Laura lavora come infermiera in un ospedale dove è molto apprezzata. Ma la sua vita sta per essere sconvolta: il padre, licenziato con l'accusa di aver sottratto denaro all'azienda per cui lavora, non regge alla vergogna e si uccide, dopo aver eliminato la moglie e il secondogenito. Laura, sconvolta, considera responsabile della tragedia Bob Martin, proprietario dell'azienda. Martin alla notizia della tragedia, ha subito un infarto e ora è paralizzato e incapace anche di parlare. Laura si fa assumere per accudirlo, in realtà per preparare una terribile vendetta.

Note

La nurse, infermiera o baby-sitter che sia, sembra essere l'ultimo incubo dei thriller Usa: dalla "Mano sulla culla" a questo scontato Tv-movie è tutto un fiorire di pulsioni omicidie a malapena celate dal camice bianco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito