Espandi menu
cerca

Trama

Durante una calda estate, in un villaggio al confine tra Olanda e Belgio, otto adolescenti ribelli in cerca di divertimento, sesso ed eccitazione, vedono i loro giochi dapprima innocenti trasformarsi gradualmente in qualcosa di più losco e sporco. Le loro vite assumono connotati oscuri e pericolosi e a raccontarle sono varie persone, ognuna delle quali ha una prospettiva differente sugli eventi e sulle loro conseguenze.

Commenti (2) vedi tutti

  • Senza scoprire l'acqua calda a me e' sembrato un film stile Larry Clark con tanto di penetrazioni e giochi goliardici...bah forse mi sbaglo....comunque vedetelo...anche se da noi non e' stato distribuito...

    commento di ezio
  • ... un'educazione che opponga alle esperienze concrete delle idee costruite in modo razionale non è in grado di modificare il comportamento di una persona. (da L’epoca delle passioni tristi)

    leggi la recensione completa di Kurtisonic
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Kurtisonic di Kurtisonic
7 stelle

  Sarebbe riduttivo definire Wij come un film malato, lasciandosi coinvolgere dalla sua decostruzione nichilista o peggio ancora liquidandolo come quei lavori che approfittano della materia che vuole denunciare per trastullarsi in un generoso ammiccamento estetico. Wij è un atto di accusa verso lo spettatore, verso il suo sguardo interiore, remissivo e falsamente incredulo. Il… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Kurtisonic di Kurtisonic
7 stelle

  Sarebbe riduttivo definire Wij come un film malato, lasciandosi coinvolgere dalla sua decostruzione nichilista o peggio ancora liquidandolo come quei lavori che approfittano della materia che vuole denunciare per trastullarsi in un generoso ammiccamento estetico. Wij è un atto di accusa verso lo spettatore, verso il suo sguardo interiore, remissivo e falsamente incredulo. Il…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito