Espandi menu
cerca

Trama

La crisi dell'editoria ha colpito anche la rivista "Image magazine", che si trova sull'orlo del fallimento. Rex Kingman (Lee Majors) nel disperato tentativo di risollevare le sorti della pubblicazione, convince l'ex amante Kate (Jennifer O'Neill) a fare da guida a un gruppo di splendide modelle in partenza per un'isola tropicale. Le ragazze si stanno recando in quel paradiso per fare un servizio fotografico. Dopo alcuni giorni una delle modelle viene ritrovata barbaramente uccisa. È solo l'inizio di una serie di omicidi che obbliga troupe e modelle, intrappolati sull'isola, a scoprire l'assassino per riuscire a sopravvivere. L'ambientazione marina ricorda la serie televisiva "Baywatch" e, a livello di psicologia dei personaggi, non ne siamo troppo lontani. La presenza di Lee Major, ex marito di Farrah Fawcett, non può far altro che confermare la debolezza della pellicola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Beckett di Beckett
6 stelle

Una specie di delicato thriller erotico che vorrebbe mostrare ma poi non mostra, che vuol intrigare ma non intriga... insomma, se volete vedere questo film potete avere due motivi: il primo è che siete degli appassionati di Lee Majors, il secondo è che per 90 minuti circa volete vedere un fracco di belle modelle che posano davanti alla macchina da presa. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

UN FENOMENO DI COSTUME...

LAMPUR di LAMPUR

All'inizio, l'arredo umano cinematografico, era solo una questione di costumi, ma era logico che, specialmente con l'avvento del colore, la componente civettuola si facesse strada ed a quel punto(croce) il fashion…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

Beckett di Beckett
6 stelle

Una specie di delicato thriller erotico che vorrebbe mostrare ma poi non mostra, che vuol intrigare ma non intriga... insomma, se volete vedere questo film potete avere due motivi: il primo è che siete degli appassionati di Lee Majors, il secondo è che per 90 minuti circa volete vedere un fracco di belle modelle che posano davanti alla macchina da presa.

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito