Espandi menu
cerca

Trama

A cavallo delle loro biciclette, la diciottenne Mati e la sua gang di amici maschi intimidiscono tutto il vicinato e molestano le ragazze, tenendo sotto scacco tutto e tutti. Quando però il caro amico Sebastian si innamora di lei e la sua nemica Carla si trasforma improvvisamente in un'amica, Mati rischia di perdere la sua posizione dominante nel gruppo. Nel frattempo, i suoi genitori devono prendere un'importante decisione su cosa sia meglio tra le apparenze o la realtà.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film che ama raccontare, ma che non riesce a spiegarsi. Film che, per farsi capire, ha bisogno di citare una canzone.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Titolo italiano. Film austriaco. Un riferimento ad un brano di Franco Battiato, giusto per indicare che siamo tutti randagi. Non esistono legami che tengano: resistono, ma solo come guinzagli elastici, allungabili fino a consentire fughe segrete verso posti invisibili al nostro padrone. L’eccezione alla regola è un sistema di meandri che questo film innesta sull’impianto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Titolo italiano. Film austriaco. Un riferimento ad un brano di Franco Battiato, giusto per indicare che siamo tutti randagi. Non esistono legami che tengano: resistono, ma solo come guinzagli elastici, allungabili fino a consentire fughe segrete verso posti invisibili al nostro padrone. L’eccezione alla regola è un sistema di meandri che questo film innesta sull’impianto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

ARTEKINO FESTIVAL 2018 "Ma l' animale che mi porto dentro Non mi fa vivere felice mai Si prende tutto anche il caffè Mi rende schiavo delle mie passioni E non si arrende mai e non sa attendere E l' animale che mi porto dentro vuole te"...... Franco Battiato La cantano direttamente in italiano, la splendida canzone di Battiato del 1985; loro sono i protagonisti di una vicenda di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Sophie Stockinger, Julia Franz Richter
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito