Espandi menu
cerca
Ant-Man and the Wasp

Regia di Peyton Reed vedi scheda film

Recensioni

L'autore

GARIBALDI1975

GARIBALDI1975

Iscritto dal 23 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 145
  • Post 3
  • Recensioni 658
  • Playlist 27
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Ant-Man and the Wasp

di GARIBALDI1975
4 stelle

Scrivo da amante di tutta la saga Marvel Universe e, nonostante il mio esplicito favore per la casa di comics e l'omonima cinematografica, Ant-Man e Wasp è film con pochi pregi e molti difetti. Voto: 4

Scrivo da amante di tutta la saga Marvel Universe e, nonostante il mio esplicito favore per la casa di comics e l'omonima cinematografica, Ant-Man e Wasp è film con pochi pregi e molti difetti.

 

Pregio più importante:

 

Intrattenimento e umorismo che galvanizza il pubblico più giovane: Il film è apprezzato per il suo alto livello di intrattenimento e umorismo, gradevole per un pubblico di bambini. Com'è tipico dei film del Marvel Cinematic Universe, "Ant-Man and the Wasp" offre momenti divertenti e leggeri che rendono l'esperienza cinematografica piacevole per il pubblico di giovanissimi, sopratutto per i bambini.

 

Difetti:

 

Pacing incostante: Ho notato che il ritmo del film è incostante, con alcune sequenze che sembrano affrettate, mentre altre trascinano un po'. Questo può influenzare l'esperienza di visione e la percezione del flusso narrativo del film.

 

Sviluppo dei personaggi limitato: Nonostante il film offra spettacolari scene d'azione e divertenti interazioni tra i personaggi, ritengo lo sviluppo dei personaggi sia un po' superficiale. Alcuni dei personaggi, come Wasp e la madre interpretata da Michelle Pfeiffer, potrebbero non ricevere abbastanza attenzione o approfondimento per sentirsi pienamente sviluppati.

 

Sceneggiatura prevedibile: Ho notato che la trama del film può risultare prevedibile e mancare di sorprese o colpi di scena significativi. Questo potrebbe ridurre l'emozione e l'interesse per la storia, specialmente per coloro, come me, che sono abituati alle convenzioni tipiche dei film d'azione e di supereroi.

 

Voto: 4

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati