L'eliminatore. Eraser

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su L'eliminatore. Eraser

di boychick

Film avvincente di pura azione. Pellicola consigliata!

“Sei stato cancellato”. Film di pura azione con un Arnold Schwarzenegger in gran forma. Classica pellicola stile anni '90 che presenta due ore di azione, adrenalina, e sparatorie miste ad inseguimenti senza un attimo di tregua.

Film assolutamente non impegnativo, che va preso per quello che è: pellicola di azione allo stato puro con, però, diverse scene fuori dalla realtà.

Peccato per queste scene completamente irrealistiche (le quali in certi casi mi sono sembrate come una vera e propria presa in giro per lo spettatore), poiché altrimenti sarebbe stato davvero un bel film. In particolare le due scene surreali che più mi hanno colpito sono quella del paracadute raccolto in volo (niente male come impresa... vero?) e la scena in cui Arnold Schwarzenegger uccide il coccodrillo.

Tralasciando questo aspetto, per il resto il film è risultato avvincente: un paio di colpi di scena (“Sei in anticipo!... E tu sei in ritardo!”) parecchio interessanti (in particolar modo quello finale) e tutto un susseguirsi di azione che non mi ha fatto per nulla annoiare durante la visione della pellicola.

Oltre ad Arnold Schwarzenegger, altra buona interpretazione è stata quella di James Caan, veramente perfetto nel suo ruolo. A mio avviso è stato davvero molto bravo!

Sicuramente è un film che molti avranno già avuto modo di vedere, però è una pellicola che si rivede con piacere ed è adatta per chi vuole vedere qualcosa di assolutamente non impegnativo e avvincente.

Film consigliato!

A tutti auguro un buon proseguimento e un buon cinema!