Espandi menu
cerca

Trama

Una piccola cittadina balneare inglese  cerca di migliorare la sua immagine e di aumentare le sue entrate, organizzando un festival cinematografico a cui seguirà l'inaugurazione di una spiaggia per nudisti. Quando una famosa stella continentale accetta di partecipare, le cose si complicano e finiranno per creare molti imprevisti problemi.

Note

Ken Russell non ha mai amato  questo film (giudicato da lui "infelice") che fu accolto malissimo dalla critica (la recensione più benevola fu quella di "Film and Filming" che scrisse testualmente: "una storia senza consistenza a causa di una sceneggiatura abbastanza fiacca. Il film però è stato realizzato con spirito e gusto e un ritmo frenetico in cui tutti corrono, saltano e non stanno mai fermi").
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022

Ken Russell

DeathCross di DeathCross

Oggi doppio compleanno a cifra 'semi-tonda': infatti ricorre sia il 95° anniversario della nascita di Ken Russell sia il 65° compleanno di Michele Soavi. Tra impegni vari e mal ripiglio, non son riuscito ad…

leggi tutto
Playlist
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito