Espandi menu
cerca

Trama

La madre di Holly ha assassinato il marito e una delle figlie quando Holly aveva solo sette anni. Due decenni dopo, mentre da adulta fa fatica a raccontare la realtà degli incubi che la tormentano, Holly si imbatte in un noto mentalista che afferma di essere destinato ad aiutarla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 Altro che casalinghe di una volta.... qui poi si va ben oltre la soglia (prettamente seriale e televisiva) della disperazione, e ben oltre ogni livello di fisiologica frustrazione. Diretti alla ricerca di una spiegazione inerente un atroce fatto di sangue che sconvolse la vita di una bimba, nell'assistere alla brutale uccisione, da parte della invasata madre, della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chinaski di chinaski
4 stelle

Nuove droghe pesanti girano in Turchia e fanno vedere tentacoli mistici che scendono dal cielo, piovre mentali che si aggrappano a processi psichici di rimozione, assurdità oniriche in una moltiplicazione di piani spazio temporali senza controllo, drammi infantili e speculazioni di sceneggiatura strappati da un cielo di vaniglia, una sorta di guru mediatico asiatico penetra cervelli in… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 Altro che casalinghe di una volta.... qui poi si va ben oltre la soglia (prettamente seriale e televisiva) della disperazione, e ben oltre ogni livello di fisiologica frustrazione. Diretti alla ricerca di una spiegazione inerente un atroce fatto di sangue che sconvolse la vita di una bimba, nell'assistere alla brutale uccisione, da parte della invasata madre, della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017

Recensione

chinaski di chinaski
4 stelle

Nuove droghe pesanti girano in Turchia e fanno vedere tentacoli mistici che scendono dal cielo, piovre mentali che si aggrappano a processi psichici di rimozione, assurdità oniriche in una moltiplicazione di piani spazio temporali senza controllo, drammi infantili e speculazioni di sceneggiatura strappati da un cielo di vaniglia, una sorta di guru mediatico asiatico penetra cervelli in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito