Espandi menu
cerca

Dhogs

Regia di Andrés Goteira

Con Carlos Blanco, Alejandro Carro, María Costas, Melania Cruz, Miguel de Lira, Antonio Durán 'Morris', Roi Gantas, Enrique Lojo... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il destino fa sì che la fugace avventura tra una donna e un uomo d'affari si trasformi in una spirale di violenza senza alcun senso apparente.

Commenti (2) vedi tutti

  • Piuttosto inguardabile. La prima ora per quanto si trascini senza senso, l'ultima mezz'ora per quanto il senso sia dolo ls violenza allo stato puro, nel senso di grezzo. Inadeguato per gli amanti degli animali. direi anche per quelli del cinema, ma non vorrei debordare. Bocciato.

    commento di leporello
  • Il non senso usato come matrice narrativa è una materia visiva che va saputa maneggiare se si vuole dare ad un film il voluto carattere visionario. È quanto non succede del tutto in "Dhogs", un film che fa intrecciare più esistenze all'interno di una spirale di violenza che non è abbastanza convincente per apparire cinematograficamente credibile.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 dog= cane, animale fedele, sensibile, affezionato al suo padrone hog=maiale, animale istintivo, spesso volubile, rissoso, violento, incontrollabile. Cosa ci conduce ognuno di noi ad intraprendere un determinato comportamento o atteggiamento di vita' chi o cosa ci muove, delineando un nostro codice comportamentale, rendendoci buoni ed affidabili, o al contrario… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 dog= cane, animale fedele, sensibile, affezionato al suo padrone hog=maiale, animale istintivo, spesso volubile, rissoso, violento, incontrollabile. Cosa ci conduce ognuno di noi ad intraprendere un determinato comportamento o atteggiamento di vita' chi o cosa ci muove, delineando un nostro codice comportamentale, rendendoci buoni ed affidabili, o al contrario…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito