Espandi menu
cerca
Mazinga Z - Infinity

Regia di Junji Shimizu vedi scheda film

Commenti brevi
  • Deluderà con molta probabilità gli over 40, come me del resto, ma farà fatica a prendere nuova linfa persino dalle nuove generazioni, per la poca conoscenza del mecha di Mazinga Z lontano anni luce dalla CGI odierna, e per la difficoltà della scrittura della trama con inserzioni fin troppo o poco scientifiche.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Mah, magari piacerà ai fan, chissà...per me, animazione di rara bruttezza.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Ennesima dimostrazione che le serie tv anime basate sui manga dei mitici super-robot di Go Nagai e prodotte dalla Toei Animation negli anni'70 sono imbattibili in quanto a storia, combattimenti, epicità, umorismo e sacrificio. Erano in 2D, è vero, ma davano tanto allo spettatore.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Il film riprende le vicende di Mazinga Z e del Grande Mazinga e si pone come vero e proprio seguito della serie. I robot ritornano ad essere quelle macchine distruttrici nagaiane, che distruggono e si sfasciano ma non si arrendono mai! Assolutamente da vedere per i fan di Mazinga!

    leggi la recensione completa di ANDTV
  • Ottimo equilibrio tra moderno e storico. Bella la storia: un po' ingarbugliata ma ha senso. Il dialogo rivolto allo spettatore è evidente ogni volta che si parla di Koji. Ma soprattutto, finalmente, i supe-robot si sono riappropriati della loro brutalità: era ora! Mazin-go!

    commento di Yayas82