China Moon

Iscritto dal 7 aprile 2003 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su China Moon

di vice

e si dobbiamo proprio dirlo questo filmino non è niente male. un noir dove il protagonista non è il disperato alla ricerca di un'ancora di salvezza anzi tutto sommato è abbastanza felice. inteliggenza deduttiva lo capiamo dalla soluzione del primo caso, belloccio quanto basta e arrapato il giusto per farsi acchiappare dalla bellona di turno, che è un po patatona, meglio l'amica del marito molto piu' arrapante e soprattutto molto scopona.comunque il film si fà vedera abbastanza volentieri c'è la giusta tensione a tutti i livelli, l'intrigo è accettabile a parte il finale che è un pò caciottaro.ed harris per noi è un'attore strepitoso molto sottovutato quindi dove lo metti lo metti va sempre bene, benicio col suo fare paraculo la sfanga abbastanza bene, lei come dicevamo prima dopo cinque minuti di frequentazione ti inziano ad apparire in viso le prime crepe, regia giusta. insomma se vi capita di vederlo in un momento in cui vi state rompendo tremendamente le palle diciamo che potete anche svoltare.