Espandi menu
cerca

Trama

Oleg è un giovane e talentuoso paramedico. Sua moglie Katya lavora al pronto soccorso e lo ama ma è stanca del fatto che Oleg pensi più ai suoi pazienti che a lei. Per tale ragione, gli chiede il divorzio. A lavoro, Oleg non riesce invece a sottostare al nuovo capo, un manager freddo che si interessa solo alle rigorose regole da implementare. Per Oleg, la crisi sul lavoro coincide inevitabilmente con la crisi della sua vita privata. Tra le chiamate di emergenza, il caos e la ricerca di significati per una nuova vita, Oleg e Katya dovranno ritrovare quella forza che li ha legati e li ha tenuti insieme per evitare il peggio.

Commenti (1) vedi tutti

  • In 5 in sala a Milano a vederlo : io e Marina, una coppia mista danese-russa, una ragazza italiana da sola. A fine proiezione noi delle due coppie ci siamo salutati contenti dell'esperienza. L'altra ragazza cantava la canzone che accompagnava il film. Film la cui visione fa sentire meglio. Guardatelo !

    commento di bobino
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lostraniero di lostraniero
8 stelle

Ci sono film che travagliano il cuore. “Arrhytmia” è un ‘omen nomen’, allora. Questi film, i film ‘cardiaci’, riescono – al netto del loro appartenere o meno ad una determinata scuola d’immagini, del loro correlarsi ad un preciso contesto sociale o politico, di un ricercato o rinnegato modo di stare sul mercato cinematografico internazionale… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Oleg e Katya sono una coppia sposata che condivide, almeno in parte, il lavoro. Lui è paramedico, lavora in ambulanza e lei lavora al pronto soccorso dello stesso ospedale. Oleg è dedito all’alcol e anche per questa ragione il rapporto tra i due sembra non funzionare più molto; all’improvviso Katya chiede il divorzio. Segue un periodo molto difficile tra i due,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018

Recensione

lostraniero di lostraniero
8 stelle

Ci sono film che travagliano il cuore. “Arrhytmia” è un ‘omen nomen’, allora. Questi film, i film ‘cardiaci’, riescono – al netto del loro appartenere o meno ad una determinata scuola d’immagini, del loro correlarsi ad un preciso contesto sociale o politico, di un ricercato o rinnegato modo di stare sul mercato cinematografico internazionale…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito