Espandi menu
cerca
Le ultime 24 ore

Regia di Brian Smrz vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Raffaele92

Raffaele92

Iscritto dal 10 ottobre 2013 Vai al suo profilo
  • Seguaci 10
  • Post -
  • Recensioni 371
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Le ultime 24 ore

di Raffaele92
4 stelle

Un trionfo di cliché, il film d’azione nel quale tutto è già visto e la sorpresa regge per poco, poiché da mezz’ora circa in avanti si indovina tutto a schiocco di dita. Personaggi scontati e risvolti spesso poco approfonditi (non viene spiegato in nessun modo perché il protagonista a un certo punto del film venga dotato di un timer sottopelle) rendono il film poco avvincente nonostante il ritmo a dir poco sostenuto.

Infatti, a funzionare sono l’impalcatura action, il fuoco e le sparatorie, gli inseguimenti e i/le botti/e, ma soprattutto Ethan Hawke, sempre impeccabile anche in ruoli fondamentalmente intercambiabili come questo. Certo non basta, dal momento che lo spettatore è costretto a subire – tra le tante cose – antagonisti che son macchiette e violenza insistita annegata nel sangue digitale.

Classico film da straight-to-video (o, se preferite, da Italia 1 in seconda serata) andato invece al cinema, con tutte le prevedibili e meritate conseguenze del caso che ne hanno decretato il flop.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati