Espandi menu
cerca

Trama

Il dodicenne Pedro trascorre tutto il giorno con gli amici alla periferia di Caracas tra povertà e sostegno reciproco. Dopo che Pedro uccide un altro ragazzo per autodifesa, il padre single Andrés decide che devono scappare per ovvie questioni di vita o di morte. Pedro però è pieno di rabbia e determinato a tornare indietro dal momento che per il suo atto potrebbe pagare il suo amico Johnny.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 - SEMAINE DE LA CRITIQUE - FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - PANORAMA "La familia" è composta solo da un figlio, Pedro, 12 anni e una vita trascorsa tra le strade della favela ai margini di una capitale che si estende all'infinito, che lo accoglie da sempre; e Andrea, giovane padre che si presta a lavori saltuari e ricetta quando può, per integrare magri… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

CANNES 70 - SEMAINE DE LA CRITIQUE - FESTA DEL CINEMA DI ROMA - ALICE NELLA CITTA' - PANORAMA "La familia" è composta solo da un figlio, Pedro, 12 anni e una vita trascorsa tra le strade della favela ai margini di una capitale che si estende all'infinito, che lo accoglie da sempre; e Andrea, giovane padre che si presta a lavori saltuari e ricetta quando può, per integrare magri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
locandina
Foto
Gustavo Rondón Córdova
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito