Espandi menu
cerca

Trama

In cerca del padre pittore, tre sorelle diventano ladre-gatto acrobate per rintracciare i sette dipinti del genitore. Verranno inseguite da un tenace poliziotto, da un'agente dell'Interpol e da una banda di assassini cinesi.

Note

Film di co-produzione sino-giapponese che, almeno inizialmente, segue le trame del manga e dell'anime anni '80, con le tre protagoniste vestite con tute sexy da ladro-gatto, vagamente simili a quella usata da Michelle Pfeiffer in "Batman, il Ritorno", intente a compiere furti e a farsi beffe dell'ingenuo poliziotto inseguitore. Il film prende, però, un'altra strada rispetto al manga e all'anime originale, pur mantenendo lo sviluppo della trama.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tratto dal manga di Tsukasa Hojo e da un anime tv di successo, ecco il film dal vivo della banda "Occhi di gatto" , dove le tre sorelle ladre si vestono da Catwaman omaggiando Michelle Pfeiffer. Se fosse solo per i primi minuti tutto sarebbe come ce lo ricordiamo nella serie, poi arriva la cattiva cinese e la trama cambia del tutto.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Il fantomatico film dal vivo della banda Occhi di Gatto, girato nel 1997 e tratto dal manga di Tsukasa Hojo e da un anime tv anni'80 di successo, quello dove le tre sorelle ladre si vestono da Catwaman omaggiando Michelle Pfeiffer (e miagolando come lei). Se fosse solo per i primi minuti tutto sarebbe come ce lo ricordiamo nella mitica serie anime tv, poi arriva la cattiva miss Wong,  una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Il fantomatico film dal vivo della banda Occhi di Gatto, girato nel 1997 e tratto dal manga di Tsukasa Hojo e da un anime tv anni'80 di successo, quello dove le tre sorelle ladre si vestono da Catwaman omaggiando Michelle Pfeiffer (e miagolando come lei). Se fosse solo per i primi minuti tutto sarebbe come ce lo ricordiamo nella mitica serie anime tv, poi arriva la cattiva miss Wong,  una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito