Trama

Maea, che un tempo viveva grazie ai suoi pugni, usa le sue potenti mani oramai per guarire la gente e fare il pane. Si sforza di vivere una vita semplice e tranquilla, rimanendo nello stesso complesso residenziale in cui vive da quando è arrivato da Samoa, nonostante la sua famiglia se ne sia andata. In qualche modo, espia le colpe del suo passato alleviando i dolori delle giovani donne incinte e delle loro famiglie in cerca di aiuto. Un giorno, però, tra le donne incinte arriva anche sua figlia, cha ha chiaramente subito un'aggressione. Se da un lato sarà tentato dal vendicarsi nella maniera che conosce meglio, dall'altro lato Maea cercherà di ricostruirsi quella famiglia e quella compagnia che manca così disperatamente nella sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito