Espandi menu
cerca

Trama

Una tranquilla cittadina di provincia, dove tutto sembra filare sui binari del tran tran quotidiano. E così è, fino all'apparizione del furgoncino del gelataio, tanto che un momento di innocente piacere si trasforma in un incubo grondante sangue. Un urlo nella notte, ed ecco la prima vittima innocente. La polizia sospetta subito del gelataio.

Note

È difficile che la trama di un horror sia completamente originale e, infatti, "I gusti del terrore" richiama a tratti quella di "It", di Stephen King e di "Stuff". Tuttavia, la realizzazione è decorosa e non ci troviamo di fronte ad una vero e proprio ricalco.

Commenti (4) vedi tutti

  • Niente crema, né stracciatella, né nocciola: il film è di cattivo gusto!

    commento di movieman
  • assolutamente osceno. i gusti del terrore sono di quelli che possono guardare mezz'ora di sto cesso senza scassare la televisione

    commento di antimes
  • buon film.

    commento di legolas
  • Divertente e senza pretese ha come protagonista il fratello del rinomato Ron Howard.Decoroso filmetto di serie b.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni
2017
2017
locandina
Foto
2007
2007

Recensione

The Scud di The Scud
6 stelle

Pur essendo un film dell'orrore (almeno questa era l'intenzione) regala a tratti grasse risate...resta tuttavia godibile e con alcuni spunti interessanti, certo nn un capolavoro ne tantomeno una pellicola da brivido, ma è cmq consigliabile x ki ama il genere..

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
2005
2005

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
6 stelle

Un discreto horror,ben scritto e diretto in maniera abbastanza convenzionale dal bravo Norman.Non sara'granche originale ma qua e la qualche momento ad hoc, ben riuscito,lo ha e ha sopratutto nel cast il suo punto di massimo interesse. Bravo il protagonista,tra le altre cose fratello di Ron Howard e discreto il duro Vincent,che comunque in passato ha fatto di meglio.Nei panni di un Reverendo…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Come giustamente asserisce "superficie 213", questo film può essere considerato "di serie B"... Detto tutto. Non mi è parso affatto un grande horror, sia perchè non fa molta paura, sia perchè molte volte si avvicina ai limiti massimi di tolleranza della noia... C'è di (molto) meglio...

leggi tutto
Recensione
2003
2003

Notte horror

essenus di essenus

D'estate, ogni volta mi riscopro un trasharo dell'horror americano per il pubblico medio... Spesso però in questi filmacci da serata disimpegnata albergano delle paure che ci perturbano davvero... molto di più di…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito