Espandi menu
cerca
Good Time

Regia di Ben Safdie, Joshua Safdie vedi scheda film

Commenti brevi
  • Robert Pattinson, il film ruota sempre intorno a lui, indiscusso protagonista di questo film d'azione piu' che thriller... Due storie che si intrecciano l'una nell'altra, rendendo il film piu' interessante. Il finale e' abbastanza scontato. voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Thriller metropolitano di buona fattura. Ottimo montaggio e colonna sonora. Eccellente la prova attoriale

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Presentato in concorso a Cannes, dove è stato bene accolto,questo film è firmato dai fratelli Safdie: Ben (che del film è anche sceneggiatore e protagonista) e Joshua, cineasti indipendenti newyorchesi, poco conosciuti in Europa e quasi sconosciuti in Italia.

    leggi la recensione completa di laulilla
  • Il film mi è piaciuto molto, la trama è interessante, gli attori hanno fatto un lavoro eccellente con i loro ruoli! Guarda altri film qui https://filmstreaming.page/ A proposito, ci sono molte cose interessanti

    commento di DashaIvanova345678
  • Teso ,movimentato e avvincente....certo non vi annoierete,consigliato...sopratutto a chi piace la notte e la sua vita....ai limiti della legge !!

    commento di ezio
  • Colonna sonora troppo invadente.

    commento di gruvieraz
  • Arruolando attori non professionisti, ma con il fondamentale supporto artistico dell'ex divo di Twilight, la storia dei Safdi Bros porta con sé lo slancio di un'esperienza sul campo competente e sincera ma anche le derive di un intimismo ricattatorio inevitabilmente fuori registro e di un minimalismo narrativo che gira molto spesso a vuoto.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Un sorprendente Robert Pattinson, definitivamente emancipatosi dai ruoli per teenagers, è il protagonista di una cruda e drammatica storia di vite spezzate e allo sbando, in cerca di una redenzione che è destinata a non trovare realizzazione.

    commento di Fanny Sally
  • Un piccolo gioello con uno straordinario Pattinson

    leggi la recensione completa di ValeB
  • la maschera del regista Benny Safdie, nei panni del fratello handicappato, è di rara intensità, in questo film che pare ispirarsi al cinema di Landis. peccato per una certa voglia di strafare, e per un colonna sonora mixata spesso ad un volume esagerato, fatto che spesso appiattisce una messa in scena già molto densa e concitata.

    commento di giovenosta
  • Un "tutto in una notte" tra rapine maldestre e scambi di persona, ironia e un pizzico di pulp. Un thriller scanzonato che funziona solo "a scatti", guardando forse al cinema nervoso di Landis, ma ben lontano dallo stile inimitabile e senza freni del maestro.

    leggi la recensione completa di alan smithee