Espandi menu
cerca

Trama

Zaid è un chirurgo di successo che vive in un bell'appartamento con la fidanzata incinta. Una notte, alla sua porta bussa il fratello minore Yasin per chiedergli soldi ma Zaid si rifiuta di darglieli. Pochi giorni dopo, Yasin viene aggredito e ucciso. Dal momento che la polizia non è molto utile, Zaid si sente costretto a scoprire chi è stato il responsabile e si imbarca in una missione per eliminare tutte le bande criminali di Copenaghen. Travestito, si immerge nel mondo della malavita ma la sua lotta avrà conseguenze devastanti sia per lui sia per la sua famiglia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film di buon livello, lontano dagli stereotipi del revenge movie. Rappresenta adeguatamente il dramma familiare e la violenza non è gratuita ma funzionale alla narrazione. A togliere ogni dubbio sulla bontà della pellicola, la stroncatura del mio "critico di riferimento".

    commento di Greatmax54
  • Trama d'Attualità ma visione per nulla accattivante e svilisce assai nella visione.voto.1.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Oss di Oss
5 stelle

C'è del nuovo marcio in Danimarca, ma non viene dalla Danimarca. Uno scialbo film sul tema della vendetta, che non aggiunge nulla - ma proprio nulla, nulla, nulla! - di originale alle pellicole del genere, se non l'ambientazione nella Danimarca delle comunità di immigrati extracomunitari di oggi. La nuova malavita danese è stata scalata da feroci immigrati iracheni che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
Trasmesso il 18 luglio 2021 su Rai 4
Trasmesso il 14 luglio 2021 su Rai 4
2020
2020
Trasmesso il 31 agosto 2020 su Rai 4
Trasmesso il 29 agosto 2020 su Rai 4
2019
2019
Trasmesso il 23 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 20 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 5 maggio 2019 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Oss di Oss
5 stelle

C'è del nuovo marcio in Danimarca, ma non viene dalla Danimarca. Uno scialbo film sul tema della vendetta, che non aggiunge nulla - ma proprio nulla, nulla, nulla! - di originale alle pellicole del genere, se non l'ambientazione nella Danimarca delle comunità di immigrati extracomunitari di oggi. La nuova malavita danese è stata scalata da feroci immigrati iracheni che…

leggi tutto
Trasmesso il 19 aprile 2019 su Rai 4
2017
2017
Dar Salim
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito