Espandi menu
cerca

Trama

Matt e sua madre Beverly arrivano in Kenya per una vacanza di due settimane. Mentre la giovane donna, divorziata, risveglia le attenzioni di Clive Porter, un inglese trapiantato in Africa, Matt fa la conoscenza di Jomo, un coetaneo masai, e dell'elefantina Ellie. Quando questa viene rapita dal losco Carlos i due ragazzi non esitano a rischiare una brutta fine per ritrovarla. Happy end di prammatica.

Note

Calma ragazzi, questo George Miller non è quello di "Mad Max" e delle "Streghe di Eastwick". Va bene la crisi dei valori, ma a tutto c'è un limite. Non manca qualche volto noto in questa favoletta per famiglie di produzione televisiva.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Filmettino per ragazzini con un'ambientazione di ottimo livello, ma con una storia che, nonostante prometta di essere vivace e coinvolgente, troppo spesso risulta fiacca, a tratti anche noiosa. Non è quindi sufficiente neppure la presenza del bravo Julian Sands per salvare questa banale pellicola. Oltre al già citato attore inglese, dovrebbe essere di conforto la presenza di Joseph… leggi tutto

1 recensioni negative

2005
2005

Recensione

Ronaldo del '98 4ever di Ronaldo del '98 4ever
4 stelle

Filmettino per ragazzini con un'ambientazione di ottimo livello, ma con una storia che, nonostante prometta di essere vivace e coinvolgente, troppo spesso risulta fiacca, a tratti anche noiosa. Non è quindi sufficiente neppure la presenza del bravo Julian Sands per salvare questa banale pellicola. Oltre al già citato attore inglese, dovrebbe essere di conforto la presenza di Joseph…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito