Espandi menu
cerca
Pump Up the Volume

Regia di Allan Moyle vedi scheda film

Recensioni

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13833
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Pump Up the Volume

di chribio1
8 stelle

Film che colpisce nel segno !!!

Prologo : Film sconosciuto al sottoscritto ma spinto dalla curiosità delle belle Recensioni lette su "Film tv",con Moglie accanto ci siamo cimentati nella visione anche per merito di una vecchia vhs con questo Titolo che un mio Amico mi dette qualche mese fa tra l'altro ... !

Bene,spingendoci verso il succo del discorso,effettivamente entrambi pensiamo che il Film sia proprio un bel mix generazionale di Musica e gioventù di già 32 anni fa (!!!) e onestamente lo trovo mooolto migliore rispetto ad es. a "Breakfast Club" con Molly Ringwald che possiedo in dvd originale ed è sempre ad ambientazione studentesca ma visto oggi magari risulta vagamente datato.

Questo invece è bello valido e bisognerebbe farlo rimettere in Tv per questa strana Generazione che spesso parrebbe abbastanza stralunata per i cavoli loro e nagari anche poco consono a capire certi Films non "moderni".Diciamo poi anche il SoundTrack risulta conforme alle aspettative ma non conoscevo manco 1 di Canzone,a parte poi leggere nelle Cassette nomi tipo "SoundGarden" e altri che all'epoca andavano nel filone "Grunge" che non ascoltavo proprio.Per concludere insomma,un bello ed emozionante viaggio nei momenti giovanili con amori forse sporadici ma che in quella Storia ci calzavano a Pennello e molto altro.Molto bene Christian Slater come in altri Films e molto darkeggiante ma bon-bon anche Samantha Mathis che con quell'aria stranita mi è parsa intrigante.voto.8.5.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati