Espandi menu
cerca

Trama

Mitch Barret ha cercato di curare sua moglie gravemente ammalata, ma il farmacista del paese gli ha negato una medicina che Mitch non aveva il denaro per pagare, e la donna è morta. A questo punto scatta nel protagonista un senso di vendetta contro tutto e contro tutti, che lo porterà a diventare un feroce criminale. L'ambientazione accurata e la presenza di Ladd garantiscono un prodotto medio

Commenti (2) vedi tutti

  • Una volta tanto, il mattatore Alan Ladd (sempre una garanzia) veste i panni del cattivo. Indossa infatti gli abiti di uno spietato vendicatore che combatte contro un'intera città.

    commento di spopola
  • Un Alan Ladd in versione "cattivo" e vendicativo...gli amanti del genere non resteranno delusi.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Mitch ( Alan Ladd)arriva in citta' con la moglie ( Michaels) in cattive condizioni e i cittadini gli negano le cure ,anche per la sua impossibilita' economica .Vede cosi' la moglie morire e in lui si impossessa una ossessione di vendetta verso tutti che lo porta a farsi nominare sceriffo, per poi portarlo a diventare un feroce criminale.Un western insolito e ben ambientato con una violenza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Mitch ( Alan Ladd)arriva in citta' con la moglie ( Michaels) in cattive condizioni e i cittadini gli negano le cure ,anche per la sua impossibilita' economica .Vede cosi' la moglie morire e in lui si impossessa una ossessione di vendetta verso tutti che lo porta a farsi nominare sceriffo, per poi portarlo a diventare un feroce criminale.Un western insolito e ben ambientato con una violenza…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

La storia è interessante e in qualche modo originale per un western: Un uomo che incolpa un'intera città per la morte di sua moglie e mentre si guadagna la sua fiducia pianifica la sua vendetta.Ha una ottima fotografia e anche ben recitata.La nota dolente sta nelgli sviluppi di alcune situazioni fatte con poca logica e un finale frettoloso.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito