Espandi menu
cerca

Trama

Nella contea di Washington vivono Samantha e suo figlio Buddy di otto anni. Un giorno uno sconosciuto rapisce Buddy e lo nasconde in una conduttura metallica coperta dalla neve, in mezzo alle montagne. Samantha avvisa la polizia e prepara i soldi del riscatto. Intanto Buddy viene scoperto e salvato da un eremita che vive tra le montagne. Lui non c'entra nulla ma verrà scambiato per il rapitore...

Note

John Power è un australiano emigrato in America con una solida esperienza televisiva alle spalle ("Alice From Nowhere"). Esperienza che qui viene messa a frutto per togliere dall'eremitaggio Henry Winkler, il mitico Fonzie di "Happy Days".

Commenti (1) vedi tutti

  • Ecco un bel thriller che vale la pena vedere,la tragedia di un rapimento di un bambino con colpi di scena e molti imprevisti.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Buon thriller per la Tv, sorretto da una storia ben congegnata che non annoia mai, ma anche dai protagonisti: il vecchio Fonzie di Happy Days nella parte di un eremita accusato ingiustamente di avere ucciso la sua famiglia, e Roma Downey, che avevo già visto in "Sposami Ancora". Se passa in TV non perdetelo, vi lasciereste sfuggire davvero un buon thriller. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010
Trasmesso il 16 gennaio 2010 su Iris
2009
2009
Trasmesso il 27 dicembre 2009 su Iris
Trasmesso il 31 maggio 2009 su Iris
2008
2008
Trasmesso il 14 agosto 2008 su Canale 5
2007
2007
Trasmesso il 12 settembre 2007 su Canale 5
Trasmesso il 4 giugno 2007 su Canale 5
Trasmesso il 31 maggio 2007 su Canale 5
2006
2006

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
6 stelle

Buon thriller per la Tv, sorretto da una storia ben congegnata che non annoia mai, ma anche dai protagonisti: il vecchio Fonzie di Happy Days nella parte di un eremita accusato ingiustamente di avere ucciso la sua famiglia, e Roma Downey, che avevo già visto in "Sposami Ancora". Se passa in TV non perdetelo, vi lasciereste sfuggire davvero un buon thriller.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito