Espandi menu
cerca

Trama

Jarvis è stato uno scrittore di successo, finchè la morte non gli ha tolto l'amatissima compagna. Ora la sua vena di ispirazione sembra esaurita e l'uomo non riesce più a combinare nulla. Ma l'incontro con la splendida vicina di casa, Amanda, sembra farlo rinascere a nuova vita, sia sentimentale che professionale. La relazione tra i due procede nel migliore dei modi, finchè accade l'imprevisto e la situazione precipita verso l'angoscia. L'originalità non è precisamente la caratteristica distintiva della vicenda. E, per la verità, nemmeno la realizzazione è di particolare valore. Il tutto sta, comunque, a un decoroso livello.

Commenti (1) vedi tutti

  • Si tratta di un Classico Thrillerino neanche tanto insipido ed addolcito dalle grazie stranamente ostentate della Protagonista Teri Hatcher che da li' a qualche anno sarebbe divenuta piu' popolare in altro ambito di Serie Tv.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito