Espandi menu
cerca

Trama

La vicenda inizia con un intervento della polizia stradale; alcuni agenti fermano un giovane camionista e gli contestano una serie di infrazioni, di cui il malcapitato risulta essere innocente. Lo scopo è soltanto quello di estorcergli denaro. Lui tenta di fuggire, ma quelli lo raggiungono, lo pestano e lo fanno scomparire. Ci penserà il fratello a fare il diavolo a quattro finché lo ritroverà. Avete presente l'espressività di Chuck Norris nella sua forma migliore? Qui era alle prime armi, siete avvisati. Quanto al film: action movie di infimo rango che pretende pure di voler fare la commedia. Come un elefante in un negozio di cristallerie.

Commenti (2) vedi tutti

  • Più una roba da Joe Don Baker che da Chuck Norris.

    commento di movieman
  • Filmaccio di serie Z modesto quanto ad azione e del tutto nullo quanto a comicità. Per rendere meglio l'idea dell'infimo livello di cui stiamo parlando basta dire che Chuck Norris non risulta nemmeno il peggiore del cast! VOTO: 1½

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

BREAKER BREAKER è il quarto film con Chuck Norris ma è il primo in cui l' attore e artista marziale ha il ruolo del protagonista. I tre precedenti erano stati L' URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L' OCCIDENTE e i meno conosciuti MASSACRO A SAN FRANCISCO e THE STUDENT TEACHERS dove Norris aveva ruoli da antagonista o comunque secondari. Questo film non è niente di speciale ma non è neanche la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Di passaggio in una contea di farabutti, un camionista viene arrestato e fatto sparire nel nulla. Suo fratello, anch’egli camionista, accorre a salvarlo. Secondo film con Chuck Norris protagonista, a tre anni di distanza da Massacro a San Francisco, questo Breaker! Breaker! è però la prima pellicola in cui l’attore-karateka si emancipa dal ruolo di atleta per… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Di passaggio in una contea di farabutti, un camionista viene arrestato e fatto sparire nel nulla. Suo fratello, anch’egli camionista, accorre a salvarlo. Secondo film con Chuck Norris protagonista, a tre anni di distanza da Massacro a San Francisco, questo Breaker! Breaker! è però la prima pellicola in cui l’attore-karateka si emancipa dal ruolo di atleta per…

leggi tutto
Recensione
2015
2015

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Il buon giorno si vede dal mattino. Tale pezzo di saggezza popolare calza a pennello alla carriera di Chuck Norris, uno che dimostrava scarsissime doti attoriali agli inizi, negli anni '70, e si è poi infatti mantenuto su livelli infimi per gli oltre trent'anni successivi. “Breaker Breaker” è il primo film in cui il suo smisurato ego si vede ripagato con il ruolo da…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

BREAKER BREAKER è il quarto film con Chuck Norris ma è il primo in cui l' attore e artista marziale ha il ruolo del protagonista. I tre precedenti erano stati L' URLO DI CHEN TERRORIZZA ANCHE L' OCCIDENTE e i meno conosciuti MASSACRO A SAN FRANCISCO e THE STUDENT TEACHERS dove Norris aveva ruoli da antagonista o comunque secondari. Questo film non è niente di speciale ma non è neanche la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito