Espandi menu
cerca

Trama

A prima vista, George ha tutto ciò che ha sempre desiderato: un'amorevole fidanzata, una carriera di architetto in piena ascesa e molti amici intorno con cui uscire. C'è però qualcosa di molto più importante che vorrebbe: conoscere meglio altre ragazze, sebbene ne abbia di recente conosciuta una piuttosto intrigante e bella a una festa. Il suo lavoro, poi, sarebbe perfetto se le scadenze e i tempi di consegna non si susseguissero alla velocità della luce. Come se non bastasse, con il passare dei giorni, anche le sbornie sono più difficili da smaltire e tornare a lavoro dopo una notte in discoteca ha conseguenze più paralizzanti rispetto a quand'era più giovane. Da solo, George dovrà tentare di trovare una via di uscita dalla propria spirale autodistruttiva prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito