Espandi menu
cerca

Trama

Matthew Harris, barelliere londinese, assume l'identità del dottor Hennessey, morto in un incidente stradale, riuscendo così ad ottenere l'impiego per cui il defunto aveva fatto richiesta: lavorare in un pronto soccorso. Comincia così a prescrivere medicine, ad assistere i ricoverati e in primo momento non ha problemi a farsi credere un medico. Fino a quando una simpatica infermiera comincia a dubitare di Matthew e del suo operato e comincia a tenerlo d'occhio.

Note

Un thriller intelligente, cosa molto rara, ambientato all'interno di un ospedale e che si risolve in una rappresentazione cinica del mondo della sanità.

Commenti (2) vedi tutti

  • Non male Lo consiglio . Se prima non mi fidavo tanto dei dottori ora il timore si è fatto maggiore????

    commento di Pepsina
  • ho acquistato poco tempo fa un vhs di anestesia letale pensavo fosse una boiata invece devo riconoscere una certa tensione anche se all'inizio il film stenta a partire bello il finale

    commento di christian luca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

gabriargento di gabriargento
6 stelle

Un filmettino, mi aspettavo qualche cosa di diverso: un po' tutto già visto, anche se la sceneggiatura è abbastanza intelligente e ben scritta. Non fatevi ingannare dal titolo: non è un horror in stile "The Dentist" o "Dr. Giggles", non ci sono torture o scene da cardiopalma, ma solo una certa tensione da thrillerino. Comunque bravo McGann nella parte del protagonista. Voto: 6,5 leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Originale e coinvolgente commedia nera con risvolti thriller, scritta da John Collee sulla base di un suo romanzo e diretta dal Christopher Morahan proveniente dalla TV inglese (al suo secondo lungometraggio per il grande schermo): la vicenda è quella di Matthew Harris (un ottimo e brillante Paul McGann), portantino frustrato in un ospedale, e del suo folle progetto…

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

gabriargento di gabriargento
6 stelle

Un filmettino, mi aspettavo qualche cosa di diverso: un po' tutto già visto, anche se la sceneggiatura è abbastanza intelligente e ben scritta. Non fatevi ingannare dal titolo: non è un horror in stile "The Dentist" o "Dr. Giggles", non ci sono torture o scene da cardiopalma, ma solo una certa tensione da thrillerino. Comunque bravo McGann nella parte del protagonista. Voto: 6,5

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito