Espandi menu
cerca

Trama

Una bambina di quattro anni viene data in adozione. La sua nuova famiglia è ben contenta di accoglierla, così come è ben lieta del fatto che la bimba incontri una volta alla settimana il padre naturale. Il fatto però che questi le rivolga delle attenzioni decisamente poco opportune per una della sua età (per non parlar del fatto che si tratta della propria figlia) crea non poca angoscia nella madre adottiva. La cosa finisce in tribunale dove il giudice riaffida la bimba alla famiglia di origine, ma la storia non finisce lì. Solito film per la televisione, basato su una storia vera e non poco agghiacciante. Nel cast da segnalare la presenza di Tess Harper, candidata all'Oscar come non protagonista nel 1982 per il film "Crimini del cuore".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito