Espandi menu
cerca

Le spie amano i fiori

Regia di Umberto Lenzi

Con Roger Browne, Emma Danieli, Dan Vargas, Marino Masé Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Martin Stevens, agente segreto di Sua Maestà britannica, ha portato a termine un difficile incarico. Ha recuperato in sole quarantott'ore l'elettroscometro gamma, un congegno elettronico di nuova concezione., che era stato trafugato a Londra. Ma la missione non è ancora completata, Martin deve infatti eliminare tre individui che hanno preso parte al furto. Spionistico all'italiana non infame, diretto da un giovane Lenzi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film di spionaggio italiano dove si cerca di seguire la scia tracciata degli 007 con Sean Connery, inserendo al suo posto il potabile Roger Browne che si barcamena fra alleati, traditori, belle donne e suggestive location girate ad Atene.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un agente segreto britannico deve eliminare tre fuorilegge che sono a conoscenza di un segreto di Stato. I primi due obiettivi non sono complicati, ma giunto al terzo l'uomo capisce che c'è qualcosa che non va e da cacciatore si ritrova a essere preda.   Nonostante la sua carriera registica non sia ancora giunta al decennio di durata - esordiva nel 1958, appena 27enne - Umberto… leggi tutto

3 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

In questo 007 all'italiana, le spie amano davvero i fiori, ma nella scena iniziale l'eroico Martin Stevens (Roger Browne) non esita a uccidere, una bella e apparentemente innocente ragazza, inserendo del cianuro dentro una bottiglietta di Coca Cola, che la disgreaziata beva con un pò di timore, durante una corrida (una bassezza che nemmeno il vero James Bond avrebbe osato).…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un agente segreto britannico deve eliminare tre fuorilegge che sono a conoscenza di un segreto di Stato. I primi due obiettivi non sono complicati, ma giunto al terzo l'uomo capisce che c'è qualcosa che non va e da cacciatore si ritrova a essere preda.   Nonostante la sua carriera registica non sia ancora giunta al decennio di durata - esordiva nel 1958, appena 27enne - Umberto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2015
2015
Trasmesso il 18 agosto 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso il 7 luglio 2014 su Rai Movie
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Tutto troppo classico e sempre in stile "James Bond".Almeno carini i primi 2' nell'Arena ! voto.4.

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito