Espandi menu
cerca

Trama

Joey Coyle ha ventisei anni e poca fiducia nel futuro. Poi, un giorno, raccoglie una borsa caduta da un'auto e si accorge che, con un milione e duecentomila dollari, la vita sembra molto diversa. Peccato che si tratti di denaro sporco. E peccato che ci sia un poliziotto (Madsen) sulle tracce di quei soldi. Joey per un po' ci prova, ma lo sa anche lui che non riuscirà mai a goderseli. Il finale è obbligato e questo non alimenta molto la suspense. A parte un comprensivo e umanissimo Madsen, neppure gli attori sembrano crederci granché. Ciò è strano se pensate che lui in "Le iene" è quello che taglia orecchie a ritmo di rock.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Joey Coyle (John Cusack) trova un 1.2 milioni di dollari che un furgone portavalori ha perso per strada e decide di tenerli. Nasce poi il problema di dove nasconderli, come spenderli, risparmiarli o riciclarli. Nel frattempo la polizia non se ne sta con le mani in mano. Ispirato a fatti realmente accaduti, è una storia, come ce ne sono tante, di gente comune arricchitasi in breve tempo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Joey Coyle (John Cusack) trova un 1.2 milioni di dollari che un furgone portavalori ha perso per strada e decide di tenerli. Nasce poi il problema di dove nasconderli, come spenderli, risparmiarli o riciclarli. Nel frattempo la polizia non se ne sta con le mani in mano. Ispirato a fatti realmente accaduti, è una storia, come ce ne sono tante, di gente comune arricchitasi in breve tempo…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Trasmesso il 28 aprile 2013 su Nove
Trasmesso il 27 aprile 2013 su Nove
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito