Per il bene dei bambini

Regia di Michael Ray Rhodes vedi scheda film

filmrari1990

filmrari1990

Iscritto dal 24 luglio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Per il bene dei bambini

di filmrari1990

finalmente sono riuscita a trovarlo bhe che dire un capolavoro assoluto film emozionante e ben fatto la maggiore delle figlie e'stata magistrale veramente sembrava lei la madre veramente molto ma molto brava nel ruolo ottima interpretazione pure di sarah parker nel ruolo della psicopatica che dire raga un film stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

peccato che non fanno piu'questi generi di film grazie a dio sono riuscita a registrarli negli anno 90 un bel po'di film

ma ancora c'e' ne sono tantissimi che cerco,se qualcuno possiede la mia stessa passione e vuole scambiare film rari ovviamente

mi contatti in privato https://www.youtube.com/channel/UCNGGwt5iT8KvK1Tu7IjbgkQ/videos in questo link troverete molte anteprime

dei film che possiedo