Espandi menu
cerca

Trama

Sette persone, di diversa provenienza e che non hanno apparentemente nulla a che fare l'una con l'altra, vengono radunate su di un isola al largo di Seattle da un misterioso Mr. Osiris. Dovranno girare l'isola a piedi alla ricerca di alcuni vasi pieni di denaro in precedenza nascostivi. A tentare di mettere i bastoni tra le ruote, ci sono però tre uomini e un paio di dobermann, che danno loro la caccia nel tentativo di uccederli. La storia assomiglia molto a quella dei "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie, a cui questo tv movie ovviamente si ispira. L'operazione può dirsi comunque abbastanza riuscita, grazie ad una robusta sceneggiatura e ad un'altrettanta buona interpretazione degli attori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo Film-TV trasmesso credo in Première dalla rete satellitare Fantasy su Sky è di una bruttezza sconcertante: girato in un 4/3 da fare impallidire anche il più grande estimatore di brutture cinematografice, "Partita con la morte" è apparentemente un film senza senso, (non si capisce come quelle persone si fidino ad andare in un isola deserta dietro un invito). La recitazione (manco a… leggi tutto

1 recensioni negative

2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo Film-TV trasmesso credo in Première dalla rete satellitare Fantasy su Sky è di una bruttezza sconcertante: girato in un 4/3 da fare impallidire anche il più grande estimatore di brutture cinematografice, "Partita con la morte" è apparentemente un film senza senso, (non si capisce come quelle persone si fidino ad andare in un isola deserta dietro un invito). La recitazione (manco a…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito