Espandi menu
cerca

Trama

Un tedesco grande e grosso ma sempliciotto si innamora negli Stati Uniti della donna sbagliata. Melodramma non di routine ambientato nelmondo del wrestling e diretto da John Ford, con un insolito e amaro Wallace Beery.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Primo film di Ford per la MGM, dal ritmo esemplare e assai moderno, ma il regista sembra tolse però il proprio nome dal crediti per motivi non specificati. Wallace Beery, gigantesco, straordinario, monumentale ed indimenticabile Polakai. Il film viene citato involontariamente in "Barton Fink", dove il protagonista ha il blocco dello scrittore mentre tenta di scrivere una sceneggiatura su… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Primo film di Ford per la MGM, dal ritmo esemplare e assai moderno, ma il regista sembra tolse però il proprio nome dal crediti per motivi non specificati. Wallace Beery, gigantesco, straordinario, monumentale ed indimenticabile Polakai. Il film viene citato involontariamente in "Barton Fink", dove il protagonista ha il blocco dello scrittore mentre tenta di scrivere una sceneggiatura su…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito