Espandi menu
cerca
The House (2022)

1 stagioni - 3 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
9 stelle

  CASA: QUALCHE AVVERTENZA   Se hai una casa bisogna che ci pensi di continuo mentre la abiti, quindi la casa deve abitarti in testa...   Grace Paley - "Volevo Scrivere una Poesia, Invece Ho Fatto una Torta" - 1985/2001 - Big Sur       Asseverati i requisiti tecnici per gl’interventi volti a mirare il via libera per… leggi tutto

2 recensioni positive

La recensione più votata delle sufficienti

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Non trovando altri riferimenti, inserisco qui la recensione al film (non serie tv) visto in unica soluzione su Netflix. La pellicola è decisamente spiazzante per la varietà di tecniche utilizzate con ottima padronanza e risulta avvincente almeno nelle prime battute. In seguito però qualcosa si perde nel ritmo, nel filo narrativo, benché sia chiaro che il tema… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
7 stelle

Una casa. Tre epoche. Sei protagonisti. Pochi elementi per questo film antologico animato, realizzato in stop-motion che racconta, con uno stile alternato tra il cupo e la commedia, tre storie differenti, tutte con in comune un unico elemento: la casa.   E dentro di me, si tessero menzogne: la piccola Mabel conduce un’esistenza povera in una piccola casa in campagna, insieme ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Non trovando altri riferimenti, inserisco qui la recensione al film (non serie tv) visto in unica soluzione su Netflix. La pellicola è decisamente spiazzante per la varietà di tecniche utilizzate con ottima padronanza e risulta avvincente almeno nelle prime battute. In seguito però qualcosa si perde nel ritmo, nel filo narrativo, benché sia chiaro che il tema…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mck di mck
9 stelle

  CASA: QUALCHE AVVERTENZA   Se hai una casa bisogna che ci pensi di continuo mentre la abiti, quindi la casa deve abitarti in testa...   Grace Paley - "Volevo Scrivere una Poesia, Invece Ho Fatto una Torta" - 1985/2001 - Big Sur       Asseverati i requisiti tecnici per gl’interventi volti a mirare il via libera per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti