Espandi menu
cerca
GameFace

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv GameFace è andata in onda in origine nel Regno Unito tra ottobre e novembre 2017.

1x01 - Hero, Warrior, Fireman, Liar

Titolo originale: Hero, Warrior, Fireman, Liar - Prima trasmissione: 12 ott 2017

Una notte di sbronze ha delle conseguenze disastrose per Marcella - tra cui una festa per bambini rovinata, un sacco di chiamate perse dal suo ex-fidanzato e un ospite indesiderato in casa che non ha mai visto Friends. Nel frattempo il suo lavoro temporaneo prende una svolta inaspettatamente drammatica e, nella sua prima sessione di life-coaching, ammette che i suoi sogni di diventare un'attrice a tempo pieno non stanno andando secondo i piani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Wild

Titolo originale: Wild - Prima trasmissione: 12 ott 2017

L'ex fidanzato di Marcella, Simon, rientra nella sua vita con una notizia sorprendente e altre sorprese arrivano sotto forma della sua nuova moglie, Tania. Nel tentativo di schiarirsi le idee, Marcella parte per una gita in campeggio - che la vede combattere senza successo con i grandi spazi aperti e finisce per avvicinarla al suo istruttore di guida, Jon. Nella stanza per la terapia riflette su alcune delle peggiori decisioni che ha preso in stato di ebbrezza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Onion

Titolo originale: Onion - Prima trasmissione: 19 ott 2017

Il fratello ribelle di Marcella, Billy, sta uscendo dalla riabilitazione e non passa molto tempo prima che i loro battibecchi tra fratelli ricomincino. Il suo life-coach è a disposizione per aiutarla a lavorare attraverso le loro differenze usando alcuni nuovi, discutibili metodi. Nel frattempo, Marcella ha finalmente un'audizione per un ruolo da attrice, ma c'è un intoppo: deve piangere ma le lacrime non arrivano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Spider

Titolo originale: Spider - Prima trasmissione: 26 ott 2017

Marcella è entusiasta di avere un ruolo in un film, ma la sua gioia è di breve durata quando le sue azioni causano accidentalmente un crollo dell'attrice principale. Con le riprese cancellate per quel giorno, si ritrova a imbattersi in Jon e scopre che in lui c'è più di quanto non appaia. Dopo una serata ubriaca, vertiginosa e confusa, i due si riuniscono alla proiezione del film, ma la serata diventa tutt'altro che l'occasione trionfale in cui Marcella aveva sperato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Skint

Titolo originale: Skint - Prima trasmissione: 2 nov 2017

Marcella ha bisogno di dire alla sua famiglia dei problemi di droga di Billy - ma non può sopportare di intaccare la fede di sua madre nel suo ragazzo d'oro. Dopo aver contattato il padre dalla testa calda e aver scoperto che è fuori di testa come al solito, si rivolge con riluttanza a Simon per un aiuto. E, dopo un po' di ricerca interiore - e un consiglio tipicamente inutile del suo life-coach - Marcella si sente pronta ad ammettere i suoi sentimenti a Jon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Conch

Titolo originale: Conch - Prima trasmissione: 9 nov 2017

Marcella, con i postumi della sbornia e i sensi di colpa, deve affrontare un appuntamento con Jon - mentre è perseguitata dai flashback sessuali della notte precedente. La famiglia e gli amici di Marcella si riuniscono, ma quello che inizia come un tentativo di aiutare Billy si trasforma rapidamente in un pomeriggio di fuoco, rivelazioni e un sacco di canzoni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta