Espandi menu
cerca
Vita da Carlo

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

  “Vita da Carlo”, un “Verdone’s Festival” composto da 10 episodi da mezz’ora l’uno prodotti da Filmauro (Aurelio e Luigi De Laurentiis) e distribuiti da Amazon (tutti e tre simbolicamente incarnati da Stefano Ambrogi), segna un passo in avanti rispetto al precedente “Si Vive una Volta Sola”, attestandosi s’una sufficienza piena… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

La recensione più votata delle positive

hallorann di hallorann
8 stelle

“Non si sta mai tranquilli in questa casa”, è uno dei leitmotiv della serie Vita da Carlo: autobiografia verosimile dell’attore-regista Verdone. Dieci episodi in cui l’autoironia e la malinconia prevalgono a tinte forti. Chi lo segue da sempre sa bene quanto le ossessioni e le ipocondrie personali siano defluite nei suoi personaggi. La radiografia del quotidiano di… leggi tutto

2 recensioni positive

2022
2022

Recensione

alexio350 di alexio350
5 stelle

Carlo Verdone interpreta se stesso in questa serie a episodi sulla sua vita, in cui - di tutta evidenza - c’è poco di inventato e molta autobiografia. Carlo, regista e attore di successo, vive una crisi professionale: a corto di idee, si affida a sceneggiatori strampalati con idee poco verosimili, mentre tutti, immancabilmente, continuano a chiedergli di interpretare i vecchi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2021
2021

Recensione

hallorann di hallorann
8 stelle

“Non si sta mai tranquilli in questa casa”, è uno dei leitmotiv della serie Vita da Carlo: autobiografia verosimile dell’attore-regista Verdone. Dieci episodi in cui l’autoironia e la malinconia prevalgono a tinte forti. Chi lo segue da sempre sa bene quanto le ossessioni e le ipocondrie personali siano defluite nei suoi personaggi. La radiografia del quotidiano di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

La vita del Verdone di oggi vivisezionata passo passo per 30 minuti a episodio, con incursioni continue e indesiderate nella vita privata di uno dei personaggi più iconici del cinema di casa nostra. Creatore di battute ormai trasformatesi in meme buone per i social, ipocondriaco ai limiti del parossismo e medico mancato che prescrive farmaci a chiunque gli capiti a tiro. Accolto da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

mck di mck
6 stelle

  “Vita da Carlo”, un “Verdone’s Festival” composto da 10 episodi da mezz’ora l’uno prodotti da Filmauro (Aurelio e Luigi De Laurentiis) e distribuiti da Amazon (tutti e tre simbolicamente incarnati da Stefano Ambrogi), segna un passo in avanti rispetto al precedente “Si Vive una Volta Sola”, attestandosi s’una sufficienza piena…

leggi tutto