Espandi menu
cerca
Allen v. Farrow

1 stagioni - 4 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv Allen v. Farrow è stata trasmessa in origine negli Usa da HBO da febbraio a marzo 2021. In Italia è trasmessa dal neonato canale Sky Documentaries a partire dal 9 luglio 2021, e contemporaneamente resa disponibile in streaming su SkyGO e NOW.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Part 1 - Prima trasmissione: 21 feb 2021

Mia Farrow racconta la sua storica relazione con Woody Allen, un tempo amata figura paterna per i suoi sette figli. Mentre la loro figlia adottiva Dylan racconta un'infanzia per molti versi idilliaca, parla anche del disagio crescente che provava sotto il peso dell'attenzione di Woody, che era una preoccupazione crescente per Mia e la sua cerchia ristretta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Part 2 - Prima trasmissione: 28 feb 2021

Mentre Farrow e Allen scalano i ranghi come coppia di potere di Hollywood, la loro famiglia affiatata è lacerata da una sorprendente rivelazione sulla relazione di Woody con la figlia di Mia, Soon-Yi. Dylan racconta in dettaglio le accuse di abuso che hanno scatenato decenni di polemiche e cambiato la sua vita per sempre. Viene esplorato il contesto più ampio del gruppo di lavoro di Allen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Part 3 - Prima trasmissione: 7 mar 2021

Mentre Mia cerca di proteggere Dylan, di sette anni, dal trauma dei ripetuti interrogatori, i team di avvocati e di PR di Allen fanno credere che Mia sia una donna disprezzata e una madre inadatta che ha fatto il lavaggio del cervello ai suoi figli. Due indagini separate del 1992 a New York e nel Connecticut sono riesaminate alla luce di documenti giudiziari mai resi pubblici prima, con prove della polizia e video rivelatori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episodio 4

Titolo originale: Part 4 - Prima trasmissione: 14 mar 2021

Dylan e la famiglia tentano di riprendersi dopo un'aspra battaglia per la custodia del 1993. Decenni dopo, mentre Woody continua a ricevere riconoscimenti a Hollywood, lo slancio del movimento MeToo e il sostegno pubblico di Ronan Farrow incoraggiano Dylan a rendere pubblica la sua storia per la prima volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta